. Theta Healing ~ The Reconnection

Sito web di Irene Spinsanti operatrice Theta&Reconnection e Naturopata

Per info: tel. +34 633.852817 | +34 928.345945 | email >

Reconnection

The Reconnection è un’attivazione che connette con le Nuove Frequenze Energetiche di Guarigione.

Consente di innescare un processo di riconnessione delle stringhe, che accade nelle particelle più piccole del campo di materia-energia di cui l’essere umano è costituito, agendo direttamente a livello del DNA.

The Reconnection è la riconnessione dei meridiani del corpo fisico ai meridiani della Terra e dell’Universo, ristabilendo un’unione che originariamente era naturale, ma che poi è venuta a mancare; la riconnessione personale attiva inoltre le linee axiatonali, eleva e potenzia tutto il campo energetico, da una considerevole spinta all’evoluzione, su tutti i livelli.

Le linee e i punti axiatonali fanno parte di un sistema circolatorio della quinta dimensione che combina colore e suono (frequenza) per fare discendere la più alta energia intelligente dell’Universo che consente al nostro corpo di rinnovarsi ed evolvere secondo il Programma del nostre Se, la Sorgente di Vita dentro di noi.

(Per ulteriori approfondimenti clicca su Le Chiavi di Enoch: Il Libro della Conoscenza di JJ Hurtak)

Mentre Reconnective Healing si può ricevere quando si vuole, al bisogno, The Reconnection si riceve una sola volta nella vita, i suoi effetti sono permanenti.

Consta di due incontri da circa un’ora e mezza l’uno da effettuarsi in giorni ravvicinati tra loro.

This post is also available in: Spagnolo