. Theta Healing ~ The Reconnection

Sito web di Irene Spinsanti operatrice Theta&Reconnection e Naturopata

Per info: tel. +34 633.852817 | +34 928.345945 | email >

Chi sono

Irene Spinsanti

Mi sono avvicinata al Theta dopo aver sperimentato numerose tecniche, un percorso ricco e vario in cui ogni strumento e conoscenza mi ha arricchito, in particolare tutto ha contribuito ad aprire la mia mente e a renderla ricettiva.

La mia formazione è di tipo scientifico, con una particolare passione per la fisica. Sono partita da una concezione del mondo totalmente causale ed atea che ha subito nel tempo un’espansione tale da oltrepassare ogni confine e giungere là dove i confini non esistono e non sono mai esistiti. In quel periodo ho conosciuto la tecnica Theta, che ho sperimentato con fede, ottenendo subito dei risultati tangibili.

Sono divenuta insegnante di corso Theta ” DNA 1e2 ” e ” DNA 2 avanzato ” nel 2007, insegnante del corso di Theta ” abbondanza e manifestazione ” nel 2008.
Oggi porto la mia esperienza per garantire che tutti sono in grado di connettersi all’Energia Divina in modo semplice e naturale, che tutti, applicandosi con impegno, possono conseguire dei risultati concreti, anche coloro che, come me, sono partiti da molto lontano per arrivare finalmente alla Sorgente.

Sono operatrice ed insegnante Theta Healing per i corsi di ” DNA1e2 “, ” DNA2 avanzato ” e “abbondanza e manifestazione”. Reiki. Naturopata ad indirizzo biotipologico, floriterapeuta, fitoterapeuta, oligoterapeuta. Ho conseguito i titoli di “riflessologia plantare” e “massaggio metamorfico” con Mariella Pocek.  Ho seguito insegnamenti di psicologia, meditazione buddista occidentale e tibetana, MPA (meditazione profonda autoconoscenza di Padre Mariano Ballester), meditazioni dinamiche di Osho, magia bianca tradizionale mediterranea, yoga kundalini, kabbala, corso presso la scuola di Ramtha, corso di ThetaHealing di “Anatomia Intuitiva” e Reconnection.

Nel 2012 mi sono resa conto che era giunto il momento di integrare tra loro le varie tecniche da me apprese e da ciò è nato il progetto ” Una Nuova Realtà”.

Attualmente tengo corsi in cui insegno sia la connessione con l’Energia creativa, la percezione di quest’ultima ed il suo utilizzo per la propria evoluzione personale e guarigione.

Resta sempre centrale di ogni corso il lavoro sull’inconscio e sulla riprogrammazione delle credenze.

Sono convinta che i tempi in cui viviamo adesso ci portino un supporto energetico grande, tale da rendere possibile  l’acquisizione di insegnamenti e tecniche in modo rapido, semplice, leggero.

Senza che nulla si perda nell’efficacia e nei risultati.

 

” La nostra paura più profonda non è quella di essere inadeguati. La nostra paura più grande è che noi siamo potenti al di là di ogni misura. E’ la nostra luce, non il nostro buio ciò che ci spaventa. Ci domandiamo:” Chi sono io per essere brillante, magnifico, pieno di talento, favoloso?”. In realtà, chi sei tu per non esserlo? Tu sei un figlio dell’Universo. Il tuo giocare a sminuirti non serve al mondo. Non c’è nulla di illuminato nel rimpicciolirsi in modo che gli altri non si sentano insicuri intorno a noi. Noi siamo fatti per risplendere come fanno i bambini. Noi siamo fatti per rendere manifesta la gloria dell’universo che è in noi. Non solo in alcuni di noi, è in ognuno di noi. E quando permettiamo alla nostra luce di risplendere, noi, inconsciamente, diamo alle altre persone il permesso di fare la stessa cosa. Quando ci liberiamo dalle nostre paure, la nostra presenza automaticamente libera gli altri.”

Nelson Mandela

This post is also available in: Spagnolo