. Theta Healing ~ The Reconnection

Sito web di Irene Spinsanti operatrice Theta&Reconnection e Naturopata

Per info: tel. +34 633.852817 | +34 928.345945 | email >

Fuerteventura

Fuerteventura è l’isola più autentica dell’arcipelago delle Canarie, ed è uno dei posti più belli e caratteristici della terra. Di origine vulcanica, ha in sé energia di guarigione, ed è l’isola dell’eterna primavera.

Non è soltanto sole e mare, è una Riserva della Biosfera, potrai godere di altri paesaggi sorprendenti come le estese pianure, risultato di anni di erosione che fanno da contrappunto a vulcani e manti di lava; ammirerai l’impressionante campo di dune e visiterai la Montaña Sagrada Tindaya- quello a cui gli aborigeni attribuivano un significato magico. 

Un isola di sogno tra lava e spuma, un isola mitica per chi ama la natura, dove ci si rilassa, con il suono del mare, dei gabbiani e soprattutto del vento Fuerteventura è semplicemente acqua, aria, terra e fuoco, dunque Energia Primordiale.

Questa isola è benedetta dalla Dea Madre Terra, ed ha giornate azzurre che finiscono in tramonti d’incanto e in buie notti stellate. Al confine fra il cielo, l’oceano e le terre emerse.

E’ possibile effettuare esplorazioni innovative, con momenti di riflessione interiore in percorsi trekking.

L’isola, infatti, si presta anche a questo, tant’è che è piena di meraviglie naturali e posti nascosti.

Camminare lungo i bordi dei crateri, oltre che per osservare le bellezze del paesaggio vulcanico, è un’occasione per percepire lo scambio energetico tra noi e il luogo: esperienza assolutamente imperdibile.